Servizi di segreteria

Accesso ai servizi di segreteria

É possibile accedere ai servizi di segreteria, operati presso gli uffici del plesso Perticari - Corso XI Settembre 201, previa comunicazione al seguente indirizzo di posta elettronica:

pssd07000n@istruzione.it

Nel messaggio dovrà essere descritta (sinteticamente) la specifica richiesta ed eventualmente indicato il numero di telefono al quale poter essere contattati dal personale di segreteria. Si può indirizzare la richiesta all’attenzione dello specifico ufficio che se ne occupa. Per i servizi connessi alla didattica e alla gestione degli alunni si prega di indicare nell’oggetto nome, cognome, classe dell’alunno.

Uffici in sede

Orario di apertura al pubblico degli uffici di segreteria

Gli Uffici di Segreteria osservano il seguente orario di apertura al pubblico:

Dal lunedì al venerdì – ore 8,20-9,20 - 12,30-13,30
Sabato mattina – ore 8,20-9,20 - 11,45-12,45
Giovedì pomeriggio – ore 14,30 - 16,30

Gli Uffici di segretaria ricevono il pubblico previo appuntamento che potrà essere richiesto telefonicamente (0721 31416) o attraverso l’invio di una mail al seguente indirizzo:

pssd07000n@istruzione.it

Per particolari esigenze il Dirigente o il Dsga possono consentire l’accesso agli Uffici di segreteria anche al di fuori dell’orario di ricevimento previo appuntamento.

Si prega di rispettare l’orario indicato per consentire al personale di evadere le pratiche amministrative.

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.